TAG HEUER

COLLABORAZIONI

Mondi diversi, una stessa passione: scopri come TAG Heuer collabora con i Best per spingersi oltre i confini dell'avanguardia.

A volte gli orologi più esclusivi nascono da partnership altrettanto esclusive; per questo motivo TAG Heuer collabora con i nomi più prestigiosi di differenti industrie, per spingersi oltre ed essere sempre un passo avanti. L'unica regola? Scegliere partner che siano motivati dalla stessa passione per le prestazioni, l'innovazione e l'eccellenza.

collaborazione porsche

COLLABORAZIONE

TAG HEUER X PORSCHE

Una tradizione legata agli sport motoristici, uno spirito all'avanguardia e una storia fatta di capolavori di design: TAG Heuer e Porsche erano destinati a scrivere insieme un nuovo capitolo nella storia del lusso. Il risultato? Una collaborazione che fonde dettagli legati al mondo dei motori con l'esperienza orologiera, per cogliere appieno il meglio dei due mondi.

SCOPRI LA COLLABORAZIONE COLLABORAZIONE
The Gray Man

Collaborazione

TAG HEUER X The Gray Man

Il tuo orologio racconta molto di te. Per questo Gosling ha scelto l'elegante e intramontabile TAG Heuer Carrera per il suo Gray Man.

SCOPRI LA COLLABORAZIONE Collaborazione
TAG HEUER X MARIO KART

Collaborazione

TAG HEUER X MARIO KART

TAG Heuer e Nintendo hanno unito la loro passione comune per l'adrenalina, il divertimento e la velocità in due orologi meccanici in edizione limitata ispirati al mondo delle corse.

SCOPRI LA COLLABORAZIONE Collaborazione
collaborazione supermario

COLLABORAZIONE

TAG HEUER X SUPERMARIO

Nasce un nuovo tipo di esperienza. Con richiami all'universo di Super Mario, caratteristiche audaci e un eccezionale savoir-faire orologiero, questa collaborazione è un equilibrio perfetto tra vivacità, passione per l'azione ed eleganza.

SCOPRI LA COLLABORAZIONE COLLABORAZIONE
TAG Heuer x Gulf

COLLABORAZIONE

TAG HEUER x GULF

Nel 1971, l'attore Steve McQueen recitò nel film “Le Mans.” In quell'occasione, "The King of Cool” indossò al polso un TAG Heuer Monaco mentre era alla guida di una Porsche 917K ornata dal logo Gulf.
E fu così che nacque un iconico trio.

SCOPRI LA COLLABORAZIONE COLLABORAZIONE